PRENOTALO TEMPI DI CONSEGNA RAPIDI
CODICE |
MODELLO |
CUSCINETTI |
FRIZIONE (KG) |
RAPPORTO DI RECUPERO |
CAPACITA’ BOBINA: NYLON |
CAPACITA’ BOBINA: BRAID |
PESO (G) |
23ARTLT2000SP |
MUL 23 AIRITY LT 2000S-P |
11 (9 CRBB) |
5kg |
4.9:1 / 64cm |
0,14mm – 150m |
0,05mm – 200m |
145g |
23ARTLT2500S |
MUL 23 AIRITY LT 2500S |
11 (9 CRBB) |
5kg |
5.1:1 / 72cm |
0,16mm – 150m |
0,06mm – 200m |
150g |
23ARTLT2500SXH |
MUL 23 AIRITY LT 2500S-XH |
11 (9 CRBB) |
5kg |
6.2:1 / 87cm |
0,14mm – 150m |
0,16mm – 150m |
165 |
23ARTPCLT2500 |
MUL 23 AIRITY PC LT 2500 |
11 (9 CRBB) |
10Kg |
5.2:1 / 73cm |
0,20mm – 150m |
0,10mm – 200m |
165 |
23ARTPCLT3000 |
MUL 23 AIRITY PC LT 3000 |
11 (9 CRBB) |
10Kg |
5.2:1 / 77cm |
0,23mm – 150m |
0,13mm – 200m |
185g |
23ARTPCLT3000XH |
MUL 23 AIRITY PC LT 3000-XH |
11 (9 CRBB) |
10Kg |
6.2:1 / 93cm |
0,23mm – 150m |
0,13mm – 200m |
185g |
23ARTLT4000XH |
MUL 23 AIRITY LT 4000-XH |
11 (9 CRBB) |
10Kg |
6.2:1 / 99cm |
0,28mm – 150m |
0,18mm – 200m |
200g |
23ARTLT5000DCXH |
MUL 23 AIRITY LT 5000DC-XH |
11 (9 CRBB) |
10Kg |
6.2:1 / 105cm |
0,40mm – 150m |
0,22mm – 200m |
205g |
- Made in Japan
- LT concept
- Rotore Airdrive in Zaion
- Archetto Airdrive
- Bobina Airdrive
- Airdrive Shaft
- Rullino guidafilo Twistbuster III con tecnologia magsealed
- Bobina ABS, Long cast in alluminio
- manovella machine cut in alluminio
- Corpo Monocoque Body in magnesio
- tough digigear
- Frizione ATD type -L
- Infinite anti-reverse
- Cross Wrap
- Corpo e rotore in DS4
- Frizione ATD
- Meccanica Digigear II
- Bobina Long Cast ABS in Alluminio
- Rullino guidafilo Twist Buster II
- Manovella passante in Alluminio
- Infinite Anti-Reverse
- Imbobinamento Cross Wrap
Il mulinello da spinning Daiwa più leggero di sempre: il nuovo Airity è dotato di prestazioni e qualità costruttiva
semplicemente eccezionalì. Il corpo è di tipo monoscocca (MQ) interamente costruito in Magnesio per offrire parametri di
ridigità strutturale e leggerezza impareggiabili. Il 23 Airity è stato sviluppato secondo il nuovo concetto costruttivo Airdrive
Design per la costruzione di rotore, bobina e archetto, mutuata dal nuovissimo top di gamma Exist. Il rotore in particolare,
costruito in Zaion, è studiato per ridurre al minimo il peso e l'inerzia di rotazione, pur mantenendo una robustezza ancora
maggiore rispetto agli Air Rotor "standard". Anche la frizione ATD-L è di ultima generazione ed ha prestazioni di sensibilità e
precisione mai visti prima: reagisce in modo dolce e morbido alla sollecitazione iniziale, settandosi poi rapidamente ma
superprogressivamente sul brake impostato. Una caratteristica fondamentale soprattutto per quelle tecniche che impongono
l'utilizzo di fili sottili e sottilissimi, come il trout area o il light spinning.